Un atto vandalico che, seppure di modesta entità, condanniamo fermamente perché i cittadini di Verbania e di tutta Italia hanno bisogno di serenità. Per questo motivo venerdì mattina, al mio ritorno da Roma, denuncerò l’autore del gesto, valutato che grazie alle immagini della telecamere di sicurezza riteniamo sarà possibile la sua identificazione. Troppe volte nelle ultime settimane la nostra città è stata oggetto di episodi di micro criminalità che hanno minato la tranquillità dei cittadini, e che un Paese civile non può in alcun modo tollerare. La Lega chiede alle forze dell’ordine, che ogni giorno svolgono con impegno il loro dovere, un ulteriore sforzo a salvaguardia di tutti noi”.
Lo dichiara in una nota il senatore della Lega Enrico Montani, commissario di Verbania, a seguito dell’atto vandalico compiuto ai danni delle vetrine della nuova sede del partito a Intra, che sono state imbrattate con della vernice di colore bianco. (nella foto una delle vetrine della sede provinciale della Lega Salvini)
Atto vandalico alla sede della Lega
Montani (Lega Salvini): “Gesto vandalico nella sede del partito di Verbania: denunceremo l’autore”.
5 commenti Aggiungi il tuo
Giusto denunciare ma, anche se identificato, sull'applicazioni delle sanzioni in Italia ho molte riserve e dubbi, non ci sarà neppure una tirata d'orecchie come facevano i maestri elementari ai miei tempi.