Polemiche pretestuose quelle del centro destra in Consiglio Comunale a Verbania per evitare di discutere dei problemi concreti che questa Amministrazione si impegna a risolvere
Le polemiche di queste ore dei gruppi di minoranza di centro destra, in merito allo svolgimento del Consiglio Comunale del 29 dicembre sembrano, per alcuni aspetti, arrivare dal passato.
Ancora una volta rimaniamo perplessi dai toni accesi e dalle accuse infondate per la guida del Consiglio Comunale, svolta dalla vicaria Giovanna Agosti (ex Sindaco di Ghiffa) che, tutti, conoscono per la sua pacatezza, moderazione e capacità di esercitare il ruolo a lei assegnato dopo le dimissioni di Albertella.
Polemiche sulla forma quindi che allontanano dalle discussioni nel merito dei problemi, ancora una volta, come su un tema importante come quello della ripresa dell'attività scolastica a gennaio dove, i gruppi di minoranza di centro destra, non hanno votato un semplice ordine del giorno che invitava Provincia e Regione a coordinarsi di più e meglio con le Istituzioni scolastiche e i Comuni per riaprire assieme in sicurezza.
Problemi da risolvere come, altro esempio, quello dell'uso di ulteriori risorse stanziate dal Governo in favore della città e dei cittadini e aziende in difficoltà.
Polemiche pretestuose quelle del centro destra in Consiglio Comunale a Verbania per evitare di discutere dei problemi concreti che questa Amministrazione si impegna a risolvere.
I Gruppo Consiliari
Partito Democratico Verbania
Alleanza Civica per Verbania
Comunità VB