Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Polisportiva Verbano 15 medaglie

La Polisportiva Verbano conquista 15 medaglie sul lago di Candia in occasione del Campionato 1000m Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta di Domenica 1 Giugno 2014.

Verbania
Polisportiva Verbano 15 medaglie
Per la categoria Allievi e Cadetti le distanze erano su 200m e 2000m, per i più grandi la distanza da percorrere era di 1000m.

Sui 200m buoni risultati per i giovani portacolori azzurri e bianchi: nella categoria cadetti A maschile Guglielmo Giorgini conquista la medaglia di argento; Michael Solivani si classifica quinto e Matteo Rossi settimo nella stessa specialità.
Immagine 1
Buon sesto posto per Lorenzo Bonetta e Marco Galletti che nel K2 5,20 Allievi B maschile si piazzano sesti mentre i compagni di squadra Luca Klavora e Igor Edoardo Lorena conquistano la medaglia di bronzo, nella stessa specialità brilla al collo la medaglia d’argento per Paolo Giorgini e Alessandro Sgaria. Nel K1 Cadetti B femminile secondo posto per Margherita Negri.
Immagine 2
Nel K1 4,20 Allievi B sesto posto per Igor Edoardo Lorena seguito dal compagno Carlo Sala con solo un secondo di distacco. Medaglia di bronzo per Paolo Giorgini, ottimo quarto posto per Alessandro Sgaria e Luca Klavora, settimo per Marco Galletti e Lorenzo Bonatta nella categoria K1 4,20m Allievi B. Ottavo posto per Kirill Matteo Rocco nel K1 Cadetti B. Guglielmo Giorgini e Matteo Rossi conquistano la medaglia d’argento, Martina Disabato nel K1 Cadetti A si aggiudica un glorioso secondo posto.
Immagine 3
Nella distanza dei 2000m invece: decimo posto per Kirill Rocco, quarto posto per Martina Disabato; sesto posto per il K2 Allievi B composto da Marco Galletti e Carlo Sala, noni Luca Klavora e Lorenzo Bonetta. Ottimo quarto posto per Guglielmo Giorgini nel K1 Cadetti A. Riconferma la medaglia di argento Margherita Negri. Ad un passo dalla medaglia si piazzano Matteo Rossi e Michael Solivani nel K2 Cadetti A.
Immagine 4
Sesto e ottavo posto rispettivamente per Alessandro Sgaria e Edoardo Lorena nel K1 4,20 Allievi B, settimo posto anche per Paolo Giorgini nella stessa categoria. Ottima prestazione infine per Martina Disabato che non solo riconferma il secondo posto ma arriva a pochi secondi dalla medaglia d’oro.

Buoni risultati arrivano anche sulla distanza dei 1000m.

Riccardo Nolè si aggiudica due medaglie di argento nel C1 senior e junior e una d’argento nella categoria Under23. Ottimo sesto posto per Kim Piscia e Catalina Manavella nella specialità K2 ragazze.

Buon sesto e nono posto sempre per Kim e Catalina nel K1 ragazze. Medaglia d’oro per Agata Fantini e Rachele Negri nel K2 Under 23, seconde nella categoria Senior. Si aggiudica ilquarto posto Irene Gualtieri nel K1 Junior femminile. Pietro Bizioli si classifica ottavo nella categoria K1 junior.

Nel K1 Under23 Agata Fantini si aggiudica la medaglia di bronzo, ottava nella stessa gara Irene Gualtieri. Nel K1 Senior primo posto per Agata Fantini, quarto posto per Irene Gualtieri e ottava Rachele Negri.

Prossimo appuntamento questo fine settimana sul lago di Mantova in occasione della terza selezione nazionale.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giordano BRAVISSIMI
Giordano
5 Giugno 2014 - 18:17
 
Lo sport insegna a lottare per ottenere dei risultati. Lo sport è palestra di vita. Lo sport è salute. Lo sport è socializzazione.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti