Alcuni residenti delle vie interne tra piazza Cavour e piazza Aldo Moro a Intra, ci segnalano il danneggiamento di alcune auto in sosta, come rottura di specchietti e segni sulla carrozzeria.
Viste le ore in cui i vandali hanno operato, e la vicinanza con alcuni noti locali frequentati da giovani, le vittime auspicano un maggiore controllo nei giorni e nelle ore più a rischio.
Vandali ancora in azione
Nella notte tra mercoledì e giovedì, alcuni residenti di Intra ci segnalano dei danneggiamenti ad auto in sosta.
1 commento Aggiungi il tuo
VERCINGETORIGE
29 Dicembre 2012 - 13:53
Quasi quasi rimpiango che le ronde leghiste non abbiano preso piede, come era previsto. Andrebbe impartita una lezione da ricordare, come i cosiddetti calci nel culo e dei manrovesci dolorosi a quei giovani dementi che non hanno altro da fare che danneggiare le cose altrui. E non capisco perchè i genitori non sappiano quello che fanno quei loro figli dementi.
Per commentare occorre essere un utente iscritto