"Imu, aumento dell' iva, tredicesime violentate - dichiara Giovanni Ceniti, responsabile di CasaPound nel Vco - sono solo la ciliegina sul panettone amaro degli italiani. Non è retorica ma la cruda realtà in cui versano oggi le nostre famiglie, anche nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Ogni giorno assistiamo alla chiusura di piccole e medie aziende che non riescono piu' a sostenere il peso fiscale o la crisi di liquidità provocata proprio da chi oggi ci parla di "Spread" o di revisione dei conti, creando inevitabilmente disoccupazione.
Dove non arriva lo Stato, governato da partiti che pensano solamente a parlare delle proprie candidature, interviene CasaPound e la solidarietà dei cittadini italiani che non si arrendono.
Giovedi 20 dicembre dalle ore 17 alle ore 21 -prosegue Ceniti - raccoglieremo generi alimentari non deteriorabili e li distribuiremo gratuitamente sabato 22 dicembre alle ore 10. Sia la raccolta che la distribuzione si terranno presso il circolo Mazzardita in Via Perassi 3 a Verbania-Intra".