I sei artisti sono Linda Fioretti, Angela Clemente, Paolo Barbieri, Tommaso Fioroni, Denis Spadaro e lo stesso Marco Clerici.
Il murales, finanziato dagli studenti dell'istituto Cobianchi, è stato approvato dalla dirigenza della scuola e dal comune di Verbania.
Al Cobianchi realizzati i Murales
Il progetto ideato da Antonio De Luca e dal professor Marco Clerici (Liceo Gobetti, in arte Kler) in due settimane ha visto nascere in una zona poco curata di Verbania sei disegni sulle mura fatte da esperti writer della zona.
3 commenti Aggiungi il tuo
1Quelle parole d'amore in via B. Cesare Battisti...
oblò
6 Maggio 2019 - 17:04
In via Brigata Cesare Battisti ci sono delle parole d'amore, per buona parte indecifrabili (allego foto), sono dedicate ad una donna. Autore e amata sono sconosciuti.
Non sono di Verbania ma ogni tanto quando mi capita di passare davanti non so fare a meno di fantasticare su questa ignota storia che forse risale, a giudicare dallo stato, a oltre 30 anni fa.
Se qualcuno avesse notizie, sia sul testo completo (magari esistono foto) sia sui protagonisti (certo, inutile dire che non mi aspetto i nomi), sia sulle date e pure sulla storia degli amanti, sarebbe bello.
1murales
teresa
7 Maggio 2019 - 18:39
penso sia una bellissima idea,ho visto in altre città anche all'estero e sono di grande effetto e arredamento
Per commentare occorre essere un utente iscritto