La Biblioteca di Cossogno, insieme al Gruppo Sportivo Cossognese e alla Parrocchia di San Brizio, organizza "Babbo Natale dal Cielo", che scenderà dal campanile recentemente sistemato.
Il 26 dicembre, durante la festa del Toc, sarà annunciato che la PARROCCHIA DI S.BRIZIO&LA PROVINCIA DEL VCO saranno insigniti quest’anno del prestigioso premio, giunto alla quattordicesima edizione, che consiste in una composizione artistica, che rappresenta
il Toc di pane, come riconoscimento del loro legame con la comunità cossognese. 2 eventi hanno caratterizzato la vita del paese nel 2012:
la storica sistemazione del campanile con la collaborazione dei cittadini e il rifacimento del ponte sulla strada provinciale; per questo i premiati sono la Parrocchia di S.Brizio, rappresentata da Don Adriano Micotti, e la Provincia del Vco, guidata dal suo presidente, Massimo Nobili, ribadendo l’indispensabile esistenza di questo ente
per una realtà montana.
La serata di premiazione si svolgerà a febbraio presso l’agriturismo “Villa Cresta”. Dopo la funzione religiosa vi sarà la presentazione del libro “La leggenda del Coda Rossa” di Pietro Pisano presso il salone parrocchiale.