Tra questi è presente il Centro Eventi Il Maggiore, un motivo di orgoglio per la città di Verbania e il suo territorio a prescindere dal risultato finale.
Circa tre volte l'anno, la World Architecture Community organizza gli WA Awards per riconoscere ed evidenziare alcuni dei grandi progetti realizzati dai membri della loro comunità. Fondata nel 2006, la World Architecture Community fornisce uno spazio unico per architetti, accademici e studenti in tutto il mondo per incontrarsi, condividere e competere.
Il Maggiore è in competizione per essere il vincitore quindi del WA Awards 29th Cycle. I progetti selezionati saranno valutati dalla loro giuria composta da alcuni dei soci onorari e dai precedenti vincitori. Voto che sarà espresso sino al 15 gennaio 2019 e solo dopo si conosceranno i vincitori.
Ricordiamo il team che ha progettato il centro eventi:
_ Arch. Salvador Perez Arroyo _ Team leader
_ Sbarch Studio Bargone Architetti Associati _ Coordinator
_ Arch. Peter Cook, Garcia BBM, Ing. Arch. M. Mariani, Arch. E. Auletta, Bianchini e Lusiardi Associati, Ing. A. Sandelewski, Arch. F. Brenci, Arch. A. Di Muzio
https://worldarchitecture.org/architecture-projects/hchfp/cultural_complex_and_theater_cem-project-pages.html>
L'Amministrazione Comunale
Il Maggiore candidato ad un premio internazionale
La World Architecture Community ha annunciato la lista dei candidati per il 29° ciclo della World Architecture Community Awards, tra cui una vasta gamma di progetti e costruzioni definiti innovativi presentati da trentadue paesi in tutto il mondo.
5 commenti Aggiungi il tuo
Quale premio? Quello dei soldi peggio spesi da un comune oppure quello delle sedute più scomode per gli spettatori?
Caro Giovanni% probabimente questi signori si riferiscono alla"visione esterna"che indubbiamente ha delle carratteristiche inedite,mente su quello che ha all'interno non ne sanno assolutamente niente spazi vuoti ,legname non ignifugo, poltrone scomodissime ecc e men che meno quanto è costato e costerà alla ns Comunità...però "dopo" si sbandiererà il premio ricevuto sine die
Dopo critiche anche ingiuste che come vedo continuano a piovere magari da chi non ci è mai stato, una bella rivincita. Poi un buon programma per il 18 e 19. Ma tanto avranno sempre da dire questi Fantozzi da tastiera. ..
cioè? si trovano 2,7 volte l'anno? e poi,non per sminuire a tutti i costi,ma se questi premi li danno ogni 4 mesi (circa,ovviamente...) non mi sembrano così difficile da conseguire!
Provato magari no, ma visionato nella sua complessità direi proprio di sì:
https://worldarchitecture.org/architecture-projects/hchfp/cultural_complex_and_theater_cem-project-pages.html
ci sono foto esterne ed interne con bozzetti e carattersitiche tecniche del complesso.
Gli spazi vuoti sono intesi per essere riempiti...di cultura.
Saluti
AleB
https://worldarchitecture.org/architecture-projects/hchfp/cultural_complex_and_theater_cem-project-pages.html
ci sono foto esterne ed interne con bozzetti e carattersitiche tecniche del complesso.
Gli spazi vuoti sono intesi per essere riempiti...di cultura.
Saluti
AleB
Per commentare occorre essere un utente iscritto