Così il Consigliere Comunale di Verbania in un comunicato:
La mia partecipazione all’assemblea nazionale del movimento è stata l’occasione per contribuire alla crescita del movimento dei Riformisti Italiani anche nel territorio del Verbano Cusio Ossola e in particolare grazie alla carica ricoperta di consigliere comunale dei Riformisti Italiani a Verbania.
E’ stata una giornata importante che ha potuto testimoniare come i Riformisti Italiani possano ritagliarsi un posto importante nel panorama politico nazionale.
Lo slogan della giornata lanciato dal Presidente Stefania Craxi è stato “Ritorno al Futuro”.
La Presidente parlando per più di un ora ha toccato i punti più importanti, ripercorrendo i passi importanti della storia Riformista; rilanciando il tema della riforma della costituzione con il Presidenzialismo, e altro tema importante, la riforma per la separazione delle carriere della Magistratura.
Si è anche parlato della situazione politica nazionale in particolare della futura collaborazione con il PDL e Silvio Berlusconi per una ricostruzione del centrodestra che sia alternativa al duo Bersani-Vendola.
Esprimo grande soddisfazione per aver potuto rappresentare il territorio del Verbano Cusio Ossola, e la città di Verbania.