Il panorama da favola ha reso piacevolissima la serata in uno dei posti più incantevoli del territorio con le Isole Borromee a fare da cornice alla manifestazione benefica.
I risultati della raccolta fondi di GustAbile a Verbania insieme a La Casera e di GustAbile Green a Stresa con La Rampolina hanno superato ogni record e l’importo complessivo delle due serate sale a 40.720 € destinati all’acquisto di un nuovo pulmino di 8 posti con pedana per carrozzina da destinare al Centro diurno per persone con disabilità Centroanch’io di Viale Azari a Verbania.
Nei prossimi giorni il Consorzio provvederà ad avviare la gara per l’acquisto del mezzo attrezzato che porterà la firma di due realtà imprenditoriali del Verbano: La Casera di Eros Buratti e La Rampolina di Davide Minoletti.
E’ evidente che accanto alla raccolta fondi ciò che preme sottolineare è lo spirito di collaborazione, consolidato negli anni e che rappresenta il vero successo di entrambe le manifestazioni giunte ormai al VII anno: le persone coinvolte si avvicinano alle tremila e sono sempre più coloro che aspettano questo appuntamento estivo per gustare cose buone per il gusto di fare del bene. Nulla sarebbe possibile senza il contributo gratuito e volontaristico di tante persone, aziende e fornitori sensibili.