Sarà possibile, da oggi, conoscere i nominativi di ogni amministratore iscritto (e quindi in regola con quanto previsto dalla normativa vigente in termini di aggiornamento annuale obbligatorio), gli eventi organizzati (con calendario, documenti formativi, gallery fotografica) e i corsi di formazione o aggiornamento ai sensi del DM 140.
L’invito che l’Associazione rivolge al territorio, con questo strumento aggiornato che si unisce alla pagina Facebook già attiva da tempo, è quello di rendersi partecipe della continua e costante crescita della propria realtà, in ambito provinciale come in quello nazionale: condomini, amministratori, aziende, sanno di trovare in ANACI ogni risposta alle esigenze di chi vive o lavora in condominio.
Il condominio è oggi una realtà complessa, con dinamiche che devono essere opportunamente affrontate e gestite: non vi sono più spazi per l’improvvisazione, la scarsità di informazione, l’assenza di professionalità.
ANACI si conferma attenta anche nel voler mettere a disposizione di tutti le competenze, la conoscenza e la professionalità dei propri associati.