La lega nord sulla questione della strada statale 34 non demorde, infatti dopo che la Consigliera Comunale Stefania Minore ha presentato al Consiglio Comunale di Verbania una Mozione dove impegna il Sindaco ad intervenire presso il governo affiinchè si trovino i fondi necessari alla messa in sicurezza della strada Statale 34 del Lago Maggiore, nei giorni scorsi anche il consigliere Provinciale della Lega Nord Mario Geraci ha inoltrato al Consiglio Provinciale una richiesta con gli stessi contenuti che verrà discussa al secondo punto dell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Provinciale (se ci sarà ancora), è invece dei giorni scorsi la presentazione di un’analoga richiesta preparata alla Camera dei Deputati da parte dell’On. Roberto Simonetti.
Come annunciato tempo fa ci adopereremo in tutte le sedi opportune per ottenere il risultato che la sinistra al governo ha promesso e come troppo spesso accade, non mantenuto.
Prendiamo nota con soddisfazione che nell’ultima Conferenza dei Capigruppo di Verbania, gli stessi hanno accolto la proposta di inserire la mozione in argomento al primo punto dell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.
Il Segretario Cittadino
Roberto De Magistris