La storica Residenza da sempre coltiva un fruttuoso rapporto di collaborazione con il tessuto sociale cittadino. Il sodalizio con le Associazioni e le altre realtà del Territorio si è rinnovato in diverse occasioni, come per l’inaugurazione del progetto “Case Senza Riposo” in collaborazione con le RSA di Baveno, Ornavasso e Premosello.
Proprio con questo spirito le porte della Casa si apriranno giovedì 14 settembre a “I Pacian di Intra”, che offriranno agli Ospiti una grande risottata per salutare l’estate.
Inoltre, sabato 16, Parenti e Visitatori verranno accolti in occasione del primo Open Day dalle Struttura.
La giornata prevede, dopo la mattinata di accoglienza con uffici aperti al pubblico al fine di fornire informazioni sui ricoveri, sui progetti e sulle attività in corso, un pranzo a Buffet preparato dallo Chef. La giornata prosegue alle 14.00 con la presentazione delle attività annuali per poi concludersi alle 14.30 con una grande Tombola. E’ questa anche l’occasione per visitare la Mostra “110 e non Sentirli”, la quale ripercorre sia la storia della Casa che quella della città di Verbania.