Alla consueta raccolta di materiale usato casa per casa, agli studi con i ragazzi sul tema della tratta di esseri umani, scelto dall'associazione come campagna informativa del 2017, ed all'apertura straordinaria della Bottega dell'usato solidale, si affianca un evento pubblico presso la spiaggia del teatro Maggiore, dove, oltre a poter contribuire alla raccolta fondi, gli avventori saranno intrattenuti con giochi interattivi.
Ringraziamo le attività commerciali che hanno deciso di sostenerci: le panetterie Murara, Pane e Pizza, Bonny; Colombo commercio ortofrutticolo; Cipir Utility; Valentina Pedretti Design; Professional Services per la disponibilità della spiaggia.
La Bottega in via Vittorio Veneto 137 sarà aperta tutti i giorni da sabato 29 luglio a sabato 5 agosto dalle 9.30 alle 19 con orario continuato; potrete portarci gli oggetti in buono stato che non utilizzate più e generi alimentari per contribuire al vitto dei campisti. Per qualsiasi informazione risponderemo al numero 3498782849.
Approfittiamo dell'occasione per ringraziare l’amministrazione comunale, la cittadinanza e tutti coloro che negli anni passati hanno permesso, con il loro contributo, di organizzare il campo estivo e di sostenere il progetto “Donne e sviluppo rurale per raggiungere la sicurezza alimentare in Burkina Faso”, che abbiamo deciso di prolungare anche per quest'anno. Per chi volesse saperne di più rimandiamo all’indirizzo www.manitese.it.