Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Si vola di notte con Zipline

Al via la seconda edizione di “Fly by Night”, l’evento continuativo che permetterà agli appassionati di volare di notte, a prezzi ridotti, appesi alla fune di Zipline.

Verbania
Si vola di notte con Zipline
Un’esperienza che quest’anno, dopo l’esordio del 2016, si protrarrà fino al 3 settembre prossimo e che consentirà di raggiungere l’alpe Segletta nelle ore serali, godendo perciò di un panorama ancor più spettacolare e suggestivo del solito.

L’apertura, infatti, è garantita fino alle ore 21, ma in caso di code, così come si augurano gli organizzatori che sperano anche nella clemenza del tempo, si andrà avanti ad oltranza. Sessantanove notti in tutto di gustosa follia per i cosiddetti “temerari del volo”. Paola Baggini, uno dei soci Zipline, commenta: «Fly by night è il primo di una serie di appuntamenti estivi che mirano al consolidamento di un’esperienza che sta dando buoni frutti e raccogliendo consensi anche fuori dai confini del Verbano Cusio Ossola. La strada da percorrere è ancora lunga, c’è tanto da fare, ma al gruppo organizzatore non mancano certo entusiasmo e voglia di lavorare. Il nostro intento resta quello di valorizzare il territorio, collaborando con gli enti locali».

A tal proposito - ricordando che per promuovere “Fly by Night” sono previsti prezzi ridotti per chi vola dalle 19 alle 21, sia da solo che in coppia, e che il venerdì, il sabato e la domenica, anche il ristorante “La Batùa” preparerà un apericena scontato - vale anticipare che l’8 luglio prossimo, grazie al Comune di Verbania, alla Segletta è in programma la proiezione del film “Il Vento fa il suo giro”.

All’aperto, col bel tempo, nella sala ristorante, in caso di pioggia, con la presenza del regista Giorgio Diritti. In agosto, poi, la notte di S. Lorenzo. info@lagomaggiorezipline.it per saperne di più.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti