Sorride la situazione finanziaria del Muller. Le politiche gestionali messe in atto nell’ultimo anno e mezzo hanno consentito di rafforzare i conti della storica Casa di Riposo, nell’ordine di diverse centinaia di migliaia di Euro, già nel primo semestre di quest’anno.
Vi è grande soddisfazione nel vedere come si stiano raccogliendo i frutti di un lavoro meticoloso, che ha coinvolto tanto il Consiglio di Amministrazione quanto i Dipendenti. Il passo successivo sarà quello di garantire la stabilità economica dell’Ente nel futuro, attraverso una gestione oculata e l’adozione di decisioni che abbiano una visione di medio e lungo periodo.
La ritrovata serenità nei conti, consente sin da subito di perseguire un’azione di investimento, diretta a incrementare e rinnovare le attrezzature presenti in Casa di Riposo, fondamentali per garantire un servizio di qualità sempre maggiore agli Ospiti.
Muller: "Conti in ordine"
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Direzione IPAB Casa di Riposo “M. Muller”, dal titolo: "Conti in ordine alla Casa di Riposo Muller".
2 commenti Aggiungi il tuo
ok i conti, ma i “casini” non sono scoppiati per un numero esorbitante (rispetto la media) di pazienti sottoposti a misure di contenzione ai letti? … diciamo che galvanizzare politicamente “le parti” è una cosa, l’efficienza e il benessere non si misura solo in € …
Si spera che episodi passati abbiano insegnato qualcosa http://www.verbano24.it/index.php/3965-il-presidente-del-muller-sfiduciato-per-una-scrivania
Per commentare occorre essere un utente iscritto