Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Festival La Milanesiana

Arriva il festival La Milanesiana a Verbania questo week end. Il 23 e 24 giugno ospiti Gene Gnocchi, Ermal Meta, Morgan (che sostituisce Moni Ovadia) e i grandi compositori e musicisti Michael Nyman e Uri Caine. Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Verbania
Festival La Milanesiana
LA MILANESIANA 2017 - festival di Letteratura Musica Cinema Scienza Arte Filosofia e Teatro ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi – "sboccia"a Verbania. Un festival rinomato che quest’anno, grazie ad un accordo con il Comune di Verbania, raggiunge la nostra città con due serate venerdì 23 e sabato 24 giugno al teatro Il Maggiore con ospiti come Gene Gnocchi, Ermal Meta, e i grandi compositori e musicisti Michael Nyman e Uri Caine.

Cambiamento all’ultimo, comunicato dalla direzione del festival, la presenza di Morgan (cantante e recente presentatore di X Factor) che sostituirà l'assente Moni Ovadia (per problemi di salute), nella serata di sabato sera con Gene Gnocchi.

Si tratta di un progetto ambizioso – afferma il sindaco Silvia Marchionini - per recuperare un'alleanza decisiva per Verbania: il rapporto con Milano. Rapporto importante per far decollare il teatro e costruire una forte immagine culturale e turistica, date le nostre straordinarie potenzialità.

23 > 24 GIUGNO, LA ROSA SBOCCIA A VERBANIA ore 21 TEATRO IL MAGGIORE

Venerdì 23 giugno IL CORAGGIO DELLA MUSICA.
Lettura illustrata Michael Nyman
Concerto Uri Caine
Introduce Paolo Di Paolo

Sabato 24 giugno IL CORAGGIO DI RIDERE
Spettacolo Due volte beffa con Gene Gnocchi
Incontri e concerto con Ermal Meta e Morgan.
Introducono Paolo Di Paolo e Elisabetta Sgarbi

Biglietti gratuiti sino ad esaurimento posti (a partire dalle ore 18.00 presso la biglietteria del Maggiore). Si Ringrazia Veneto Banca sponsor delle serate.

L'Amministrazione Comunale di Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti