Martedì sera, in consiglio comunale, non è stato approvato il progetto per il rifacimento della strada di Via delle Ginestre, siamo dispiaciuti di questo stop ma non ci arrendiamo.
Come detto anche dal Sindaco abbiamo provato a portare a termine quest'opera pubblica, che da più di dieci anni viene promessa ai residenti della zona. Tutti gli intervenuti, nelle 3 ore di dibattito, hanno confermato che la strada era da tempo ed è tutt'ora da rifare (anche in tempi rapidi). Però al momento della votazione solo in dodici, 8 PD, 2 lista civica, Sindaco e Scarpinato di Forza Italia, hanno effettivamente votato per dar finalmente dignità ai cittadini che vivono in quell'area.
Al momento non siamo riusciti a portare a termine l'iter per l'avvio dei lavori, ma questo non vuol dire che non riusciremo a farlo. Lo stanziamento dei fondi, votato da tutta la maggioranza, rimane tutt'ora a bilancio e non intendiamo toglierlo.
Ci impegneremo da subito a trovare una soluzione per dare risposta a quei cittadini che si sono sentiti promettere la strada dalle precedenti amministrazioni ma senza mai vederla realizzata. L'interesse pubblico rimarrà l'elemento che perseguiremo nel nostro mandato amministrativo.
Con Silvia per Verbania su via delle Ginestre
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo consiliare Con Silvia per Verbania, riguardante la vicenda asfaltatura via delle Ginestre.
1 commento Aggiungi il tuo
chi l'ha dura la vince si diceva una volta,oppure ritenta sarai più fortunato,questo però comportai l'onere di convincere quelli che hanno votato contro che si sono sbagliati,altrimenti siamo punto e a capo...
Per commentare occorre essere un utente iscritto