Carabinieri fermano 6 giovani per furto
I militari della Stazione Carabinieri di Stresa, al termine di immediate indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà sei ragazzi, di cui 4 minorenni e due maggiorenni, per furto aggravato in concorso.
Il furto, per un valore di circa 3000 euro, sarebbe avvenuto nel pomeriggio di sabato, all’interno di una villa sita nel Comune di Gignese.
2 commenti Aggiungi il tuo
se vogliamo che gli alberi crescano diritti, bisogna raddrizzarli da giovani,quindi minorenni o no una pena esemplare ci sta come futuro investimento
Leggesi altrove che il maggiorenne è un pregiudicato: fossi un genitore dei minorenni sarei molto preoccupato delle compagnie che frequenta mio figlio, a meno che......E comunque caro Livio, al massimo un buffetto sulla guancia, perchè si sa, le colpe sono sempre della società, dell'ambiente, delle condizioni famigliari, del momento in cui viviamo e via elencando con tutte le scusanti che si possono immaginare. Fosse capitato ad uno dei miei figli si sarebbe preso tanti di quegli sberloni e tante di quelle pedate laddove non batte il sole che avrebbe avuto difficoltà a masticare ed a sedersi per parecchio tempo.
Per commentare occorre essere un utente iscritto