Il partito dei comunisti italiani esprime la piena e totale solidarietà ai lavoratori di PLASTIPAK che hanno saputo in queste ore del possibile arrivo di una ventina di esuberi fra i lavoratori della fabbrica di Verbania.
I Comunisti si pongono da subito a fianco dei lavoratori nelle mobilitazioni che insieme ai sindacati intenderanno mettere in atto a difesa del posto di lavoro e dell'occupazione in un territorio che già paga un caro prezzo sull'altare del liberismo che sta creando licenziamento e povertà.
Il Segretario del Partito dei Comunisti Italiani -VB
Vladimiro Di Gregorio
PdCI: solidarietà ai lavoratori Plastipack
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Partito dei Comunisti Italiani Verbania, sulle recenti notizie di richiesta di mobilità per 20 lavoratori Plastipak
1 commento Aggiungi il tuo
eh?
renato delle carte
26 Gennaio 2014 - 12:34
da subito? in queste ore? non fingiamo di cadere dal pero almeno.Lo si sapeva giá dall'inizio e 3 anni fa,quando sono stati messi in mobilitá 30 dei 52 dipendenti di Anagni,qui in Comune si affrontava tra gli ordini del giorno quello della crisi dell'intera area industriale.Nel 2010.Eppure,niente.Nessun progetto,nessuna strategia.
Per commentare occorre essere un utente iscritto