Non è andato giù alla dirigenza biancocerchiata il 5-0 subito ieri a Rapallo e così si prepara l'ennesima rivoluzione della stagione, una tra le più tormentate della storia del Verbania Calcio.
Diversi saranno i giocatori a lasciare la squadra con la riapertura del calciomercato. Ieri a Rapallo mancava già il portiere Mandelli, sostituito dal secondo Luciani che a sua volta avrebbe chiesto di essere liberato. Tra gli altri partenti ci sarebbero Bernabid, Ceolin, Maina, Martinella, Micheli e Traini.
Chissà se la sfuriata della società riuscirà a infondere la giusta carica ai giocatori che domenica scenderanno in campo per una partita che sa di ultima spiaggia con la Folgore Caratese, diretta avversaria per la salvezza.
Nuova rivoluzione in vista per il Verbania
Montani e Pangallo furiosi dopo il 5-0 subito a Rapallo. Mezza squadra sta per andarsene e domenica arriva la Folgore Caratese, diretta concorrente per una salvezza difficile.
12 commenti Aggiungi il tuo
giovani
andrea
3 Dicembre 2013 - 11:49
Non capisco avete tanti giovani bravi ad esempio Marco Guandalini che lasciate nella juniores.
fatgli fare un po di esperienza e sicuramente vi ripagheranno a costo quasi zero.
Ma qualcuno della dirigenza almeno li ha visti giocare?
Andrea
fatgli fare un po di esperienza e sicuramente vi ripagheranno a costo quasi zero.
Ma qualcuno della dirigenza almeno li ha visti giocare?
Andrea
andrea
paolino.
3 Dicembre 2013 - 12:34
par di capire che un po' tutti i giocatori siano a costo zero. ma anche i fornitori,i ristoratori,albergatori,giardinieri... una società intera a costo zero!
Costo zero ...........
Rizzo Benito
3 Dicembre 2013 - 12:40
Ultimamente sono troppo d'accordo con paolino ..........;-)) ........... siamo arrivati alla teoria di Eraclito degli opposti che si toccano ........ Incredibile!!!!
???
Asso
3 Dicembre 2013 - 12:42
Ma quali giocatori scenderanno in campo domenica con la giusta carica ???? Boh .....
Cena
renato brignone
3 Dicembre 2013 - 13:29
visto che le probabilità che debba pagare una cena a Benito aumentano (causa possibile perdita di scommessa), potrei invitare anche Paolino... di sicuro gli argomenti per divertirsi non mancheranno :)
sempre lui
Cicillo
3 Dicembre 2013 - 13:47
Il fatto grave è che un MODERATO del genere sedeva al Senato della Repubblica
cena? guido io!
paolino.
3 Dicembre 2013 - 14:23
Renato e Benito,mi offro io per guidare... così voi potrete brindare più volte nel corso della nostra cena!
calcio
aldo
4 Dicembre 2013 - 10:27
Tante parole ma di concreto chi tira fuori qualche soldino?che in un campionato di serie D non sono pochi.PER adesso nessuno.quindi prima di criticare cacciate il grano che serve.oppure state zitti e prendete quello che ce.
Calcio .......
Rizzo Benito
5 Dicembre 2013 - 13:58
Aldo fare il presidente e il direttore sportivo (sic .....) di una società di calcio o organizzare un torneo internazionale non é una condanna .......... poi se uno ce ne mette dei suoi tanto di cappello, ma qua mi sa che quelli che ce ne hanno messi (a loro malgrado) ormai sono tanti ..... La domanda é comunque legittima: ma chi tira fuori qualche soldino??? Al momento pare nessuno .......
dillo ai creditori
paolino.
5 Dicembre 2013 - 16:33
inviterei l'amico Aldo a spiegare (con le stesse parole usate qui sopra) la situazione ai vari creditori. non garantisco per la sua incolumità.
Per commentare occorre essere un utente iscritto