Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Centro Sociale di Renco: si dedichi a Imperiale

Riceviamo e pubblichiamo, una mail dall'ex consigliere comunale Michael Immovilli, in merito all'intitolazione del Centro Sociale di Renco al Ing. Francesco Imperiale ex Sindaco della Città di Verbania.

Verbania
Centro Sociale di Renco: si dedichi a Imperiale
Nell’ aprile del 2010 portai in Consiglio Comunale un ordine del giorno per dedicare il “Centro Sociale di Renco” di Verbania, al ex Sindaco Ing. Francesco Imperiale. Sindaco della città dal 74 al 78 e nuovamente dal 85 al 90. Nel 1974 sotto il suo mandato, si realizzo il centro fortemente voluto dal quartiere di Renco con Presidente Luigi Bevilacqua e il Vice Vittorio Parisi.

Il documento fu votato da all’unanimità dei presenti e impegnò il Sindaco Zacchera a provvedere a realizzare l’iniziativa. Nel 2013 mi era stato promesso dall’Ex Sindaco Zacchera che nell’ arco dell’anno questa iniziativa sarebbe stata realizzata. Dopo le dimissioni di Zacchera il Commissario Straordinario Michele Mazza deve sostenere l’iniziativa.

Essendo un ordine del giorno approvato dal Consiglio Comunale di Verbania è da portare a compimento. Mi auguro che si realizzi in tempi brevi questa iniziativa, che è stata da fin troppo tempo dimenticata nel cassetto del Comune di Verbania.

Michael Immovilli



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti ?
Emanuele Pedretti
3 Dicembre 2013 - 04:59
 
"...sotto il suo mandato si realizzò il centro..." non coi suoi soldi. Non vedo meriti particolari.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti