La decisione del Partito Democratico di non far andare a casa Nobili e la sua maggioranza ha dell’incredibile. Dopo 4 anni e mezzo di incapacità totale di gestione della provincia da parte del Presidente Nobili e di PDL-Lega era sicuramente meglio andare al commissariamento per 4 o 5 mesi.
Il consigliere della Federazione della Sinistra Roberto Inzaghi ha tentato fino all’ultimo di far saltare l’accordo sciagurato Pd–Lega–Fratelli d’Italia–Nobili (ricordiamoci che il presidente Nobili è stato raggiunto da un avviso di garanzia per bancarotta) , ma l’asse PD-destra non ha voluto sentir ragioni.
Aurelio Tedesco
Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani
PdCI: in Provincia sciagurato accordo
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Aurelio Tedesco Segretario Provinciale del Partito dei Comunisti Italiani, sull'accordo raggiunto ieri tra Pd–Lega–Fratelli d’Italia–Nobili per proseguire con l'attuale amministrazione e evitare il commissariamento.
3 commenti Aggiungi il tuo
sono completamente concorde
renato brignone
28 Novembre 2013 - 14:26
salvare sta gente, perchè? che senso ha?
Considerazione ..........
Rizzo Benito
28 Novembre 2013 - 14:41
E siccome conta come il due di picche, come al solito del suo operato non se ne é accorto nessuno ......
Giunta provinciale
Paolo
3 Febbraio 2014 - 11:39
L'unico commento possibile é che è bene che le Province chiudano. Un insieme di politici sensibili solo al paesello di riferimento- la Giunta si riunisce a Seppiana perché il vicepresidente é di Seppiana, tutte le scelte fatte vanno solo nel senso del campanilismo e del tentativo di monetizzare elettoralmente successivamente le decisioni della Giunta.
Ci auguriamo concluse alcune carriere. Raccomanderei a Crozza il Presidente Nobili.
Ci auguriamo concluse alcune carriere. Raccomanderei a Crozza il Presidente Nobili.
Per commentare occorre essere un utente iscritto