Giovedì 15 pomeriggio gli ospiti sono stati animati dal coinvolgente Gruppo Alpini della sezione di Intra, con una festa musicale e a seguire una merenda per scambiarsi gli auguri.
Venerdì ancora musica, in compagnia dell’ormai celebre Cristina Meschia, cantautrice intrese che ha intrattenuto anziani e operatori con le sue bellissime canzoni del suo nuovo album “Intra”.
Infine, sabato 17, la conclusione dell’intensa settimana di festeggiamenti con la Santa Messa, il pranzo con i parenti e il saluto agli ex dipendenti della struttura.
La Casa di Riposo ha colto l’occasione per ringraziare nuovamente tutti per l’impegno profuso e la disponibilità offerta per la gradita ricorrenza e in generale durante questo lungo anno di servizio per gli anziani. Sono stati giorni intensi e coinvolgenti, che hanno visto la cittadinanza riscoprire la casa e i suoi abitanti, rinnovando quel legame che da più di un secolo lega il territorio con “il Muller”.
Finisce la festa per lo storico anniversario, ma non si esauriscono le feste: menù speciale per i pranzi di Natale, Capodanno ed Epifania.
La mostra sulla storia dei 110 anni, allestita presso la Sala del Consiglio, è ancora visitabile.