Quasi 300 atleti si sono sfidati a colpi di remate nella palestra della Canottieri Casale per aggiudicarsi i titoli regionali di questa specialità indoor. Hanno gareggiato per la prima volta Walter Tempesti nella difficile categoria Pesi Leggeri riuscendo a conquistare un sesto posto e Luca Meli nella categoria Cadetti che riesce ad ottenere un bellissimo settimo posto al suo esordio in una gara che contava quasi 30 iscritti.
Hanno partecipato anche, portando a termine una gara degna di nota, Edoardo Sottocornola e Jacopo Donghi nella categoria Junior rispettivamente quinto e settimo. Bianca Anton conquista una sudata medaglia d'oro nella categoria Pesi Leggeri e Camilla Musetti vince il bronzo nella categoria Junior.
Un piacevole intermezzo di stagione per gli atleti di Pallanza, un'ennesima dimostrazione della grande e continua preparazione che i tenici e la società che riservano per i giovani atleti.
Prossimo appuntamento la gara di fondo “D'Inverno sul Po” che come ogni anno vedrà club remieri da Italia, Francia e Svizzera sfidarsi a colpi di remi nella splendida cornice sabauda del Po.