Quest'anno la serata si dividerà in due parti, dalle 23.00 alle 00,30 e dalle 00,30 sino alle ore 3.00.
La serata inizierà con la presenza di Dj di caratura nazionale che si alterneranno a vocalist, e per quattro volte le luci del palco si spegneranno e la musica si affinerà per accogliere quattro spettacoli speciali con laser e fuoco, studiati e diretti dalla compagnia "Lux Arcana" (compagnia ospite su Sky per la trasmissione "Italia's Got Talent2016"); tra uno spettacolo e l'altro sorprese “colorate” direttamente in piazza tra la gente e al conto alla rovescia di mezzanotte un'altra seconda sorpresa (curato dalla ditta GFG piro) che ci porterà tutti all'anno nuovo .
A mezzanotte e mezza ci sarà il cambio della guardia sul palco: "Siamo tutti un pò pagliacci" sarà il format interattivo del special guest Teddy Romano (Dj di caratura internazionale) che coinvolgerà il pubblico con situazioni particolari, voci, gadget, co2 e ancora “fuoco”.
L'Amministrazione Comunale
Verbania Capodanno in piazza 2017
Il Comune di Verbania e l'associazione Eventi Vb presentano il "Capodanno in Piazza 2017”: luci, fuoco, musica, divertimento e spettacolo. Piazza Ranzoni e le vie limitrofe la sera del 31 dicembre come da tre anni a questa parte, verranno coinvolte in un'ondata di festa, allegria, spettacoli, musica, divertimento e “fuoco”. Il tutto inizierà alle 23 e solo alle 3 del mattino si spegneranno le luci e la musica.
6 commenti Aggiungi il tuo
non sto piu' nella pelle.....evento mondiale con DJ di fame...ooops!!! pardon....fama internazionale......e ''lux ......chi????? da far impallidire ''Le Cirque du Soleil''......grazie.....E20vb--------alla modica cifra di?..............Buon Anno.............
trovo interessante e coraggioso omaggiare l'amministrazione col titolo del "format interattivo" di Teddy Romano (azz....).
C era un bando aperto a tutti. Perché non vi siete presentati? A criticare son capaci tutti a fare non si e' visto nessun altro...
Ciao lady oscar
E hai ragione.... ma possibile che in questo posto siamo tutti così str da criticare sempre tutti e tutto?
E hai ragione.... ma possibile che in questo posto siamo tutti così str da criticare sempre tutti e tutto?
Per commentare occorre essere un utente iscritto