E' quanto successo ad un uomo di 26 anni, residente a Verbania, ma domiciliato a Busto Arsizio da poco.
Già fermato pochi giorni fa perché pizzicato con una discreta quantità di droghe destinate allo spaccio, i militari si sono presentati a casa sua per l'attuazione della misura cautelare predisposta dal GIP di Verbania, consistente negli arresti domiciliari.
Entrando nell'appartamento però, l'odore di canna era talmente evidente che i poliziotti non hanno potuto non verificare se ve ne fossero delle quantità occultate in giro.
A nulla era valsa la scusa "ho appena spento una canna sul balcone", sono infatti stati trovati vari sacchetti e ovuli pronti alla commercializzazione.
Si attende ora di sapere come cambierà la condanna nei suoi confronti.
Accoglie i Carabinieri fumando uno spinello
Bussano a casa per sottoporlo agli arresti domiciliari, come indicato dal GIP di Verbania, lui apre la porta fumando una canna.
Fonte di questo post
7 commenti Aggiungi il tuo
Come cambierà la condanna?
lupusinfabula
2 Novembre 2013 - 11:41
Gli applicheranno l'amnistia o l'indulto, o magari tutti e due insieme: suvvia, comprensione per chi infrange le leggi...!!!.E se dovessero per puro caso metterlo dentro, gli consiglio di iniziare uno sciopero della fame sperando in una telefonata "umanitaria" direttamente dal piano più alto del ministero: i domiciliari saranno nuovamente assicurati. O dipende dal cognome??
la commercializzazione non lo sia..fosse legale la vendita si potrebbe tassare e ricevere un ristorno in termini di gettito fiscale da non sottovalutare minimamente. Come accade ora negli Stati Uniti etc..
Le conseguenze chi le paga?
Piera
3 Novembre 2013 - 02:36
Come per il fumo di sigarette, il costo sanitario delle conseguenze chi lo paga? Poi ci sono altre conseguenze il discorso diventerebbe troppo lungo. Vi prego non diciamo sciocchezze sul gettito fiscale.
la sciocchezza che dice è la stessa sua ignoranza,a causa della quale ogni discorso appare non solo lungo ma inutile.Ma chi ha intelligenza del reale sa quanto il consumo di queste sostanze sia ormai estremamente diffuso e popolare e cerca una regolamentazione di questo mercato sommerso.Per le conseguenze si pensi ad una health tax,a prescindere,comunque,dalla cosa.
Per commentare occorre essere un utente iscritto