Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Ondata di furti a Verbania

Ci giungono varie segnalazioni sull'aumento dei furti a Verbania

Verbania
Ondata di furti a Verbania
Sembra quasi una storia di Halloween, ma invece sono realtà una serie di furti fatti in questi giorni nei cimiteri.

Primo della serie quello di una donna a Suna che, dopo aver acceso dei lumini, non ha trovato più la propria borsa.

Allo stesso modo una coppia nel cimitero di Pallanza è stata derubata da una giovane che inseguita è riuscita comunque a fuggire, ma la sua furbizia l'ha portata fino al Mac Donald li vicino, dove è stata notata dalla coppia e fatta arrestare.

Sempre un ladro ha scippato una borsa al parco giochi di madonna di campagna.

Un tentativo di scippo è invece avvenuto al “dam a traa” di Pallanza, andato a vuoto per la reazione della cliente.

Oltre a questo ci sono varie segnalazioni per probabile spaccio di banconote false.

Stiamo quindi attenti in questo periodo, visto che non tutti i responsabili sono stati fermati ed identificati.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti statistica
Emanuele Pedretti
2 Novembre 2013 - 13:28
 
Negli ultimi 12 mesi ho sporto 3 denunce per furto. Lunedì dovrò fare la quarta. Questo impennarsi di criminalità non sarà per caso dovuta a quella, che una parte politica, definisce "ricchezza"?
Vedi il profilo di lupusinfabula percentuali
lupusinfabula
2 Novembre 2013 - 16:31
 
Se anche a Verbania si rispecchiano le percentuali nazionali (...e perchè non si dovrebbe?), c'è la possibilità che al 50% la Sua intuizione sia esatta: del resto è una delle poche "ricchezze" che abbiamo ereditato da chi ci ha governato fino ad oggi compreso.
Vedi il profilo di Alberto Criminalità
Alberto
3 Novembre 2013 - 12:10
 
Cari concittadini visto come funziona la giustizia, non le forze dell'ordine (ricordate in tempi diversi il film "la polizia incrimina la legge assolve"), dobbiamo tornare ad essere fruitori in sicurezza della nostra città, se non ci tutela la "legge", che li lascia liberi prima ancora che le forze dell'ordine finiscono di compilare il rapporto di arresto, bisogna tornare ai tempi del far west dove la legge se la fanno i cittadini, questo vale anche per i politici; l'esempio della Cancellieri, sapete che suo figlio ha ottenuto una buona uscita di €. 3.500.000 dopo un anno di lavoro presso una delle società Ligresti? Come lo chiamate questo? spolpano il popolo per pagare i loro sprechi e il loro malgoverno, questo vale per tutti "destra, sinistra e centro", tanto sono tutti uguali, sono finite da decenni le "ideologie politiche", pensano a mangiare e a racimolare per i loro portafogli tanto sanno che gli italiani non sono un popolo che non si ribella e non fa casino. Meditate gente meditate!
Vedi il profilo di Paolo Ancora libera
Paolo
3 Novembre 2013 - 23:00
 
Sporto denuncia per uno scippo al parco giochi a Suna, questa ragazza e ancora in giro nonostante sia stata segnalata e denunciata più volte!!! Purtroppo a detta dei carabinieri non si può fare molto per rispedirla in carcere o in comunità!! Fatto sta che ogni giorno me la vedo davanti!! Fate attenzione in questo periodo e sopratutto segnalate e denunciate ogni movimento o persona sospetta!! Meglio una chiamata in più che una borsa o portafogli in meno!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti