Si tratterebbe di quattro persone di origini sudamericane, con base nel milanese già a diverso titolo coinvolti in reati simili uno dei quali già in carcere in Spagna e un altro latitante.
L'indagine, partita da un furto avvenuto a Ghiffa, ha permesso di risalire agli autori, che erano stati fermati in un controllo a Verbania e trovati in possesso di arnesi da scasso. Recuperata anche parte della refurtiva.
Presa banda di ladri
La Squadra Mobile di Verbania ha arrestato una banda di ladri che negli ultimi due mesi aveva messo a segno ben sette furti in abitazioni e attività commerciali.
4 commenti Aggiungi il tuo
Altre vittime della crisi che cercano di spravvivere in questo mondo ingiusto. Presumo che di loro si sappia la nazionalita'. Spedirli a casa sarebbe cosa buona e giusta.
eccerto c'è la crisi allora bisogna arrabattarsi a fare mille lavori o lavoretti giusto per "tirare a campare"il manovale, ai miei tempi si dceva "ul magutt", il lavapiatti,le pulizie,gli inservienti,le famose "fermate" nei grandi stabilimenti, insomma lavori umili ma dignitosi,,certo si fa fatica, e magari gli orari sono scomodi, nelle fermate si lavora anche di notte e di domenica.....ma seremo mica matti,meglio rubare.....in questo mondo ingiusto!
In questo paese delle banane, dove chi deve fare leggi a tutela della legalità (la politica) è più sporco della pece, tutti vengono illegalmente a delinquere xchè sanno che la giustizia non funziona; e non serve essere dei geni X capirne il motivo!!
Per commentare occorre essere un utente iscritto