Il Partito Democratico di Verbania accoglie con soddisfazione la notizia pervenuta oggi dall'Amministrazione Comunale relativa l'ottenimento del cospicuo finanziamento di 8 milioni di euro conferito dal Governo a tutti i proponenti dei progetti sul "bando delle periferie".
Questo importante risultato da' slancio all'attività amministrativa di Verbania, permettendo di ultimare progetti strategici, come le piste ciclabili e il Movicentro . Sopratutto per quest' ultima opera, drammatica ferita per la città, si ritrova oggi una soluzione di completamento di un pilastro essenziale per il rilancio del trasporto trasporto pubblico e privato della Provincia .
Ci complimentiamo con l'Amministrazione per aver ricercato con determinazione questa opportunità .
Segreteria PD di Verbania
PD Verbania plaude ai fondi del "bando periferie"
Riceviamo e pubblcihiamo, un comunicato del Partito Democratico Verbania, che plaude all'ottenimento di 8 milioni di euro per il "bando delle periferie".
2 commenti Aggiungi il tuo
Mi immagino come siano contenti gli amministratori di Verbania ,non capita tutti i giorni che ti piovano in testa 8 milioni di soldi pubblici non dimentichiamolo , che dovranno essere spesi bene .Che poi il movicentro sia un pilastro etc etc è da vedere, preferirei vedere più treni per i pendolari , e che abbiano un posto per sedersi . Ma chi vivrà vedrà.
Per commentare occorre essere un utente iscritto