In qualità di VerbaniaNotizie, siamo stati contattati dal dr. Angelo Carannante in qualità di Presidente del C.UFO.M., alias Centro Ufologico Mediterraneo, una realtà diffusa in diverse zone d'Italia.
Il C.UFO.M. si è detto estremamente interessato al caso Ufo di Angera
Forse si tratta di uso, cioè di ufo "subacquei" o di qualche fenomeno ancora da chiarire. Altre opzioni, visto che indagini non sembra siano state fatte, non le escludo. Quindi vi chiedo per favore di fornirci i contatti del testimone, perché vogliamo indagare il caso. Nei luoghi dell'avvistamento ed in diverse zone limitrofe abbiamo nel passato recente indagato diversi casi. Famoso è quello di Arona del 12/12/2012 non a caso ribattezzato "l'avvistamento 12" per il quale la testimone ed il sottoscritto fummo ospiti de "I fatti vostri" su raidue con Magalli
...
Altre segnalazioni e foto ci sono state il 6 febbraio 2013 sempre da Arona ed uno del 3 febbraio 2013 a San Martino Canavese, circa 100 km da Arona, pure indagato dal C.UFO.M. e di cui potete trovare servizio e video sempre su youtube e sul sito C.UFO.M.. Inoltre altre segnalazioni sono giunte al C.UFO.M. dal lago Maggiore da parte di una guardia giurata che nel periodo tra luglio ed agosto 2012 avvistava diverse luci strane. Se volete potete pubblicare questa nostra richiesta. Attendo una cortese risposta. Vogliamo scoprire la verità su questo fenomeno.
Giriamo quindi la richiesta a tutti coloro che hanno visto questi fatti, o ne sono a conoscenza, in modo da poter contattare il Centro Ufologico Mediterraneo
Per maggiori informazioni Centroufologicomediterraneo.it
Per chi non l'avesse visto, ecco il video dell'UFO di Arona
Ufo ad Angera? Il Centro Ufologico Mediterraneo indaga
Cosa si cela dietro alle immagini del presunto UFO di Angera? Gli esperti sono al lavoro per portare chiarezza. Bufala o realtà?
Fonte di questo post
1 commento Aggiungi il tuo
improbabili ufo
giuseppe gambarota
20 Ottobre 2013 - 12:27
All'epoca in cui avevo il negozio spesso vendevo le famigerate lanterne volanti, che piu' volte finirono sui giornali, il giorno dopo il loro utilizzo, come "avvistamenti UFO", anche supportati da autorevoli persone (o che si ritenevano tali) con frasi tipo "io me ne intendo di queste cose e...." ecc. ecc. Pensate a problemi piu' rilevanti cortesemente che occuparvi di baggianate.
Per commentare occorre essere un utente iscritto