Passione / Ossessione
Cinque opere artistiche e sette narrazioni che scorrono sul filo di lana di un confine: quello tra passione e ossessione,perché la passione si nutre di ossessioni individuai e collettive, di limiti e di utopie. Una chiave per il desiderio, l’emozione, il viaggio, per attingere all’energia che ci sostiene: passione per il mondo, dentro e attorno a noi.
Il Progetto Finis Terrae nasce dal sodalizio di un gruppo di narratori e artisti intorno all’idea chiave del confine, quale spazio geografico e simbolico da esplorare, laboratorio ideale di esperienze artistiche e narrative in costante dialogo tra loro. I diversi linguaggi trovano espressione nella coralità, nel percorso, individuale e comune,verso la ricerca di un orizzonte di senso dove tutto può ancora accadere.
NARRATORI
Paolo Ferrante
Alessandra Freschini
Chiara Leone
Cinzia Mupo
Marco Nifantani
Roberta Travaglini
Dario Varini
ARTISTI
Neil Davenport
Paolo De Piccoli
Emanuela Mezzadri
Sergio Saccani
Mario Tonon
Fulvio Castiglioni
Siamo molto felici di informarvi che per la prima volta l'evento in Libreria Spalavera sarà reso accessibile tramite il servizio di interpretariato LIS (Lingua Italiana dei Segni). Un piccolo passo di educazione e cittadinanza attiva.
Progetto Finis Terrae
La Libreria Spalavera ospita domenica 2 ottobre alle ore 18.00 il Progetto Finis Terrae
1 commento Aggiungi il tuo
in un'epoca dove prevale i l gridato e l'eclatante,la lettura diretta come arte del momento, della situazione.Il gruppo edita inoltre con un artigianato di qualità
Per commentare occorre essere un utente iscritto