I più curiosi non potranno mancare a questo evento: luogo, orario preciso e tutto l'occorrente per poter partecipare alla realizzazione della serata saranno comunicati solo a poche ore dalla cena.
Il tema invece è stato svelato: "da cosa nasce cosa" tratto dal libro di Bruno Munari, secondo il quale la progettualità e quindi la creatività non sono doti di pochi: esse, infatti, vivono dentro ognuno di noi, bisogna solo volerle trovare e sviluppare.
L'accessorio chiave richiesto è invece, come suggerisce il titolo, un cappello, la cui scelta sarà molto importante poichè idoneo a svelare molto dei gusti e della personalità dei commensali.
Si tratta di un appuntamento al buio che potrete condividere con i vostri amici e famigliari oppure vivere da soli; sarà comunque un'occasione per mettersi in gioco, trascorrere una serata affascinante e conoscere persone nuove in un contesto creativo e forse quasi surreale.
Tutti coloro che desiderano prendere parte a questa cena speciale non dovranno far altro che inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: cenaconme@gmail.com
Dott.ssa Antoneta Kraja