Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Inaugurazione casetta dell'acqua a Trobaso

Dopo la “Casetta dell’Acqua” a Pallanza Sant’Anna domani sabato 24 settembre alle ore 09.30 a si terrà a Trobaso l'inaugurazione della seconda casetta dell'acqua.

Verbania
Inaugurazione casetta dell'acqua a Trobaso
A Trobaso, in via Repubblica (nella “piazzetta” del bar e del negozio di alimentari), avverrà l'inaugurazione della seconda "casetta" dell'acqua per Verbania, alla presenza del sindaco Silvia Marchionini e del presidente di Acqua NovaraVCO Emanuele Terzoli.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Chi ci guadagna?
Giovanni
23 Settembre 2016 - 13:41
 
Scusate se non esulto per questo tipo di struttura , ma vorrei capire perché le persone devono andare a prendere l'acqua a queste fonti miracolose, invece di aprire il semplice rubinetto di casa.
Io penso che ci sia solo il bene delle ditte costruttrici e appaltatrici del servizio, penso anche che non ci sia molto di ecologico dato che tutti a prendere l'acqua andranno in macchina . Ma dato che sono intellettualmente onesto vi dirò che a casa mia compero purtroppo l'acqua in bottiglie di vetro perché non mi posso fidare dell'acqua del rubinetto, dato che Mergozzo possiede un pozzo vicinissimo al Toce dove tutti sanno che per anni è transitato il DDT insieme all'acqua del fiume, e forse scende tuttora.
Vedi il profilo di livio acqua buona
livio
24 Settembre 2016 - 09:26
 
Condivido le obbiezioni di Giovanni,se a Mergozzo ci possono essere dei "problemi" o dei "sospetti" è giusto comperare acqua in bottiglia,ma a Verbania il problema non esiste, l'acqua che sgorga dai nostri rubinetti è di ottima qualità e quindi non si capisce la necessita di queste Casette dell'acqua spacciate per novità...a Piedimulera ci sono da almeno 3 anni...
Vedi il profilo di menestrello libero Livio a prescindere
menestrello libero
25 Settembre 2016 - 08:14
 
Dopo Renato la qualunque ecci Livio a prescindere. Ma fateci il piacere. PIANGEM
Vedi il profilo di paolino presa in giro
paolino
25 Settembre 2016 - 12:04
 
queste improbabili casette dell'acqua sono una colossale presa in giro.
l'acqua è la stessa della rete,quindi non si capisce perchè dovremmo pagarla e andarcela a prendere con le bottiglie,come i terremotati.
dice "ma questa è più filtrata" ; ammesso e non concesso che effettivamente lo sia,con quello che paghiamo vengano a mettere l'ulteriore filtrino ad ogni contatore.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti