Questa è la situazione sulle 2 piazzole ANAS (SS 34) in territorio di Ghiffa, poco prima del camping Nuova Sierra. Rifiuti di ogni genere, batterie ESAUSTE comprese, giacciono da mesi, e aumentano quotidianamente grazie allo stato di incuria generale dell'area, ben protetta dalla vegetazione selvaggia.
L' ANAS, interpellata, sostiene che sia compito del Comune rimuovere e smaltire, il Comune però fa orecchio da mercante, e intanto i rifiuti si godono la vista lago!
"Rifiuti vista lago"
Riceviamo una mail di un lettore che lamenta l'abbandono di rifiuti in alcune piazzole della strada statale 34 nel territorio di Ghiffa.
3 commenti Aggiungi il tuo
..e già, tocca a te...noooo tocca a te intanto la sporcizia si accumula e non ci mette un secondo,ci vuole temo, e nel frattempo nessuno degli addetti si accorge? occorre la segnalazione di un cittadino contribuente? aprire i sacchetti e trovare indizi sul /sui colpevoli e sanzionare pesantemente tanto per dare un esempio per tutti
Purtroppo non è il solo sito ad essere riempito di rifiuti, l'inciviltà della gente non ha limiti, non resta che dotare di telecamere di sorveglianza le zone maggiormente a rischio in modo da scovare e sanzionare pesantemente questi idioti incivili cronici.
Per commentare occorre essere un utente iscritto