Nel parco si troveranno le opere d'arte di vari artisti della zona: Lisa Berra, Carlo Bortoloso, Antonio Cotroneo (in ricordo di), Paolo Giacomello, Gigi Iori, Romeo Marchini, Jill Ruschetti, Sergio Saccani, Gino Sansonne, Renzo Zanuso.
Sul terrazzo principale si alterneranno dei musicisti: Leo con Hang, Ettore Puglisi feat. Charlie Yelverton, Nino Fasoli Band, Soul Pretenders, Davide Merlino feat. Mame Amadou Diagne.
Inoltre ci sarà un'area dedicata ai massaggi shatsu: i visitatori potranno farsi fare massaggi durante l'arco di tutta la giornata gratuitamente. In più ci saranno lezioni di prova di thai chi e un'area truccabimbi.
All'interno della casa allestiremo una mostra fotografica (Michela Benaglia), con la possibilità di fare un'asta a fine giornata per raccogliere ancora qualche fondo per il Senegal.
Il nostro progetto consiste nella costruzione di un centro polivalente in Senegal: laboratori di formazione professionale per i ragazzini usciti dagli orfanotrofi (corso di panetteria, pasticceria, centro per la formazione della carta, del sapone e della pasta dentifricia).
Per informazioni più dettagliate si può visitare il sito www.astepforward.it
oppure la pagina facebook sempre aggiornata A step forward Onlus