Per l’inaugurazione del centro eventi Il Maggiore, sabato 11 giugno, sarà presente Enrico Costa Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie.
Un segnale importante di attenzione da parte del Governo nazionale, affinché il lancio del centro eventi Il Maggiore sia un occasione anche per costruire una rete di rapporti che metta in relazione questa struttura con il livello nazionale.
Una presenza che assieme a quella della regione Piemonte, e con la cura di una programmazione degli spettacoli di adeguato livello qualitativo, vuole provare a caratterizzare la struttura ben oltre l’ambito provinciale.
Il Ministro Enrico Costa sarà presente all’inaugurazione del centro eventi Il Maggiore.
L'amministrazione comunale di Verbania rende noto che il ministro Enrico Costa sarà presente all'inaugurazione de Il Maggiore
6 commenti Aggiungi il tuo
Mi dipsiace dirlo ma l'intervento di tale personalità secondaria del Governo non darà nessun risalto all'evento.
Temo che non ci sarà neanche il un titoto del TG3 regionale.
Temo che non ci sarà neanche il un titoto del TG3 regionale.
Un ' amministrazione se dicente "di sinistra" che si fa bella della presenza all'inaugurazione di un' opera comunale di un ministro "di destra": solo pochi anni fa la sinistra sarebbe insorta con manifestazioni e blocchi contro la presenza di un " fascista" in città!!! Quando si dice l'attaccamento al cadreghino.....Sono senza parole: dove siano finiti certi "valori" da una parte e dall'altra non lo so più. Occhio che poi ad ottobre passa il "si" ci rifilano il "partito della nazione", l'ammucchiata che neanche nei film porno di più basso livello....
Ciao lupusinfabula
in effetti, già la grosse koalition Berlusconi/Letta ci aveva preannunciato certi scenari.... Ma, essendo l'NCD parte del Governo, quest'è!
in effetti, già la grosse koalition Berlusconi/Letta ci aveva preannunciato certi scenari.... Ma, essendo l'NCD parte del Governo, quest'è!
Hai ragione: Berlu/ Letta i precursori: ma mi aspettavo che chi ha defenestrato con modi molto spicci e quasi da golpe sudamericano Letta, fosse diverso da lui. Invece......ma come fanno coloro che davvero credono nei valori della sinistra (...e io non sono certo tra questi ma ho sempre dichiarato la mia stima per i "sinistri" veri!) ad accettare un sostegno governativo da Alfano e Verdini?? Possibile che a sinistra si sia persa ogni dignità?
Per commentare occorre essere un utente iscritto