Sul Comune pendeva la richiesta di 1,4milioni di euro da parte di due società che avevano fatto ricorso per la limitazione dell’orario di funzionamento delle slot machine, con il regolamento approvato dal Consiglio Comunale.
Causa rigettata dalla seconda sezione del TAR del Piemonte.
Slot Machine: il TAR da ragione al Comune
E' stata emessa ieri la sentenza del TAR, che, riunendo due cause intentate contro il Comune di Verbania per gli orari di funzionamento delle slot machine, ha rigettato le richieste risarcitorie contro il Comune.
6 commenti Aggiungi il tuo
La causa vinta riguarda la precedente amministrazione , chi vuol intendere , diversa la musica per quelle dell'attuale amministrazione. Mi auguro il medesimo esito ma temo che ci costerà qualche euro.
Quale giunta non e' importante. E' importante il principio! E che il comune non debba pagare. Ma cavolo. Deve sempre esserci un vincitore? Ha vinto la città di Verbania.
I politici dovrebbero fargli pagare i milioni di euro di tasse che non hanno versato, mettendolo nell'organo a tutti gli onesti cittadini italiani che invece le tasse le pagano e, se per caso dovessero fare anche un minimo errore, apriti o cielo, equitalia ti vola addosso e ti spenna.
Per commentare occorre essere un utente iscritto