Vorrei segnalare, la disastrosa condizione del parcheggio comunale di via Rosmini accanto al palazzo comunale nel centro di Intra.
Negli ultimi piani e possibile trovare di tutto, ad esempio, vetro di bottiglie, urina, sigarette, siringhe i muri gli ascensori le scale e l'ultimo piano interrato disastroso in tutti i sensi.
Il personale adibito ai controlli dove è?
Che figura con gli stranieri che arrivano per spendere i soldi nel nostro mercato!
Incuria al parcheggio Rosmini
Riceviamo da un lettore del blog, una mail che segnala una situazione di incuria nei piani interrati del parcheggio Rosmini a Verbania - Intra.
6 commenti Aggiungi il tuo
verifica
loredana bazzacchi
31 Luglio 2013 - 21:24
Domani mi rechero' a verificare e se necessario segnalero' agli uffici competenti.
Lo scorso anno ho ricevuto segnalazione simile e la mia succesiva verifica di tutti i piani non ha avuto riscontro di incuria .
Lo scorso anno ho ricevuto segnalazione simile e la mia succesiva verifica di tutti i piani non ha avuto riscontro di incuria .
Stato parcheggio multipiano via Rosmini
stefania
1 Agosto 2013 - 07:51
Sono una mamma residente a Verbania, ho accompagnato le mie figlie tutti giorni alle scuole della zona, posso confermare che spesso abbiamo trovato le scale del parcheggio nelle condizioni descritte, soprattutto dopo il weekend.
manutenzione
giulia
1 Agosto 2013 - 09:04
Alla buon'ora,ci voleva la denuncia di un cittadino per portare a conoscenza la situazione del parcheggio,ma fin'ora dove sono stati quelli che dovevano controllare?
Parcheggio in Via Rosmini
Alessandro
1 Agosto 2013 - 13:46
Il parcheggio in via Rosmini, bella e comoda struttura, è da tempo abbandonato alla mercè di vandali, graffittari, incivili e tossicodipendenti. Anche di recente ho constatato vandalismi, scritte e disegni di tutti i generi sulle scale e negli ascensori, bottiglie rotte, rifiuti vari, siringhe, stracci/vestiti/biancheria luridi, deiezioni varie. Tale vergognosa situazione, peraltro adiacente agli uffici comunali, certo non è sfuggita ai furiutori e a chi in teoria preposto ai controlli. Mi chiedo come nella nostra città, per di più a forte vocazione turistica, le segnalazioni debbano venire spesso dai comuni cittadini....
roberta
ma non dovrebbe essere chiuso da cancelli ?
4 Agosto 2013 - 09:46
visto che cittadini e turisti pagano per poter fruire del servizio almeno che ci sia garanzia di un posto custodito o almeno controllato e pulito !
Per commentare occorre essere un utente iscritto