Sono a segnalare che da circa una settimana una parte dell'abitato storico di Suna è completamente priva di illuminazione pubblica.
Le vie interessate sono: vicolo degli scalpellini, via + vicolo Baldini, via + vicolo Marini. Nonostante le segnalazioni e richieste di intervento inviate da alcuni residenti, la situazione non accenna a migliorare.
Si richiede intervento di ripristino urgente a fronte di concreti rischi per la pubblica incolumità e la sicurezza dei cittadini derivanti dalle condizioni di oscurità pressochè totale, aggravate dal pessimo stato di manutenzione della pavimentazione stradale in acciottolato la quale, in particolare in via Baldini, presenta vistosi avvallamenti e discontinuità, ed in alcuni punti è completamente mancante! (situazione più volte segnalata telefonicamente dal sottoscritto ai Vs. uffici, e mai risolta...)
In attesa di auspicato riscontro, invio cordiali saluti.
P.s.: se la Vs. inerzia dovesse persistere, mi vedrò costretto a ricorrere alle competenti Autorità Giudiziarie.
Segnalazione carenze manutentive a Suna
Riceviamo e pubblichiamo, da un lettore del blog una mail aperta indirizzata al servizio manutenzioni del Comune di Verbania, dove si lamentano mancati interventi nell'abitato di Suna.
1 commento Aggiungi il tuo
Illuminazione mancante
David Calderoni
31 Luglio 2013 - 12:23
E che dire del parcheggio di via Ferrini. All'uscita su via Castelfidardo manca la luce da un mese almeno. Senza contare i periodi, normalmente lunghissimi, di mancata illuminazione all'interno del Park, con conseguenti furti e vandalismi sulle auto. Il tutto, naturalmente a pagamento, 1€/ora pure nelle ore serali.
Per commentare occorre essere un utente iscritto