Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Damiano Lenzi vince anche in bici

Ieri al al MapeiDay, gara ciclistica da Bormio al Passo dello Stelvio, kermesse che richiama presenze atletiche dello sci, podismo, ciclismo e golf, organizzata dall'azienda del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, ha vinto Damiano Lenzi.

Fuori Provincia
Damiano Lenzi vince anche in bici
Il forte scialpinista della Valle Anzasca, lasciati per un momento sci e pelli, ha dominato la famosa gara evento in bicicletta.

Presente il patron Giorgio Squinzi, Presidente di Mapei e di Confindustria, e che conta nel territorio del VCO uno stabilimento di primo piano, la Vinavil di Villadossola.

Presente anche il Presidente della Provincia del Vco Massimo Nobili:
"Dopo aver espugnato quest'inverno in Valle d'Aosta la competizione più dura dello sci alpinismo, il Trofeo Mezzalama, oggi il nostro campione anzaschino ha conquistato la 'Re Stelvio', tenendo alti i colori del Verbano Cusio Ossola in una kermesse sportiva di assoluto livello, che richiama presenze atletiche dello sci, podismo, ciclismo e golf, voluta dal Presidente Squinzi, un imprenditore che crede nei valori più autentici dello sport e nel virtuoso intreccio tra questi e gli asset d'impresa. Grazie al Presidente Squinzi, a Mapei e a Damiano perché ci hanno regalato una meravigliosa giornata di passione e fiducia".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti