Più 500 persone si sono radunate in una sala del collegio De Filippi di Varese, dove ieri pomeriggio si è svolta la cerimonia.
Per più di due ore amici, parenti, professori e compagni di liceo di Paolo Rindi, hanno letto poesie composte dal ragazzo, hanno suonato brani musicali ed hanno ricordato i momenti trascorsi insieme.
In ricordo di Paolo è stata anche promossa una raccolta fondi per costruire una scuola in Nepal, attraverso l’associazione Eco Himal, che la nonna del giovane aveva contribuito a fondare.
Musica e poesie per salutare Paolo
Funerali laici tra musica, poesie e ricordi di uno «spirito libero» per lo studente di Varese, Paolo Rindi, il ragazzo di 19 anni, morto in seguito a una caduta durante un’escursione nel Parco nazionale della Val Grande.
Fonte di questo post
1 commento Aggiungi il tuo
R.I.P. caro Paolo, troppo giovane per partire all'altra dimensione, ma avevi scelto un posto bellissimo: "La Val Grande". Una nobile iniziativa anche da parte di tua nonna, di creare un fondo per la costruzione di una scuola in Nepal e mi metterò in contatto con l'associazione Eco Himal, essendo il Nepal, dove conto tanti amici e che conosco bene, avendo buona conoscenza della lingua nepali, il Paese preferito per le vacanze insieme con India e Bangladesh.
Per commentare occorre essere un utente iscritto