In primis, a Brescia, l’atleta Eleonora Turvano, classe 2001, è stata impegnata nei Campionato Regionale Staffette, in virtù della convocazione arrivata la scorsa settimana direttamente dal Team Insubrika per la staffetta femminile 4x100 misti Categoria Juniores.
Eleonora ha sostenuto la frazione rana, stabilendo il suo record personale (1’15’’6), dando quindi un grosso contributo alla conquista del 3° gradino del podio.
In quel di Cremona, invece era in programma la Coppa Lombardia, manifestazione riservata ai primi 120 Atleti in regione della categoria Esordienti B.
SSD Insubrika Nuoto si è presentata con ben 3 giovani Atleti: Carulli Gabriele, Erbeia Nicolò e Santangelo Francesco che hanno fatto ben figurare la propria società classificandosi nella parte alta della classifica generale.
“Al di là dei risultati positivi che rappresentano sempre un buona iniezione di fiducia per tutti – commenta l'allenatore di SSD Insubrika Daniel Maiorano – stiamo proseguendo la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti agonistici con serietà e impegno da parte di tutti i ragazzi. E questo è ottimo segnale di crescita e maturazione.