Dopo la sconfitta contro la corazzata torinese è un secondo appuntamento in trasferta quello che attende Vega Occhiali Rosaltiora che sabato 27 febbraio alle 20.30 nel palasport di Via Vecchia a Borgomanero contro la padrona di casa MRG Borgomanero per un classico derby del nostro volley.
La compagine del presidente Claudio Integlia è una formazione ben impostata ed esperta alla ricerca di punti per migliorare la propria classifica. Venti punti per le verbanesi, diciannove per le agognine.
Basta questo per capire quanto questa insidiosa trasferta possa essere soprattutto tanto stimolante da preparare e bella da giocare: “Sarà una partita nella quale dovremo ritrovare la verve che si è messa in mostra nella partita contro Romentino – spiega coach Andrea Cova – giocando peraltro come abbiamo dimostrato di saper fare. Sarà certamente una gara molto lunga e difficile dato che anche Borgomanero ha necessità di fare punti, è una squadra che conosciamo con giocatrici brave e che in casa da affrontare è molto difficile. Noi dovremo essere umili, giocare con pazienza e soprattutto con quel gioco che sappiamo di poter fare”.