"Quest’anno Lago Maggiore Half Marathon e Lago Maggiore Marathon avranno finalmente una nuova location per lo Sport Expo, degna del livello degli eventi.
Il nuovo Sport Expo sarà ospitato nel nuovo Centro Eventi polifunzionale “Il Maggiore” a Verbania; con ampi spazi ed una struttura all’altezza saremo finalmente in grado di presentarci ai partecipanti che ancora prima di correre ritirano il proprio pettorale di gara visitando gli stand del territorio e dei Partner dell’evento".
STRADE CHIUSE:
Chiusura tratto dalla rotonda dell’imbarcadero di Intra all’innesto su via Veneto dalle 10.45 alle 11.15; via Veneto, corso Zanitello, piazza Garibaldi, via Delle Magnolie, corso Tonolli, via Troubetzkoy dalle 10.55 alle 12; da via Troubetzkoy alla rotonda di Fondotoce dalle 11 alle 12.30; Statale 34 da Fondotoce fino all’entrata della A26 a Baveno dalle 11.15 alle 13.10; tratto successivo fino all’imbarcadero di Stresa dalle 11.30 alle 14.
Lago Maggiore Half Marathon modifiche alla viabilità
Tradizionale appuntamento con la 9^ edizione della Lago Maggiore Half Marathon domenica 6 marzo con partenza da Verbania (dal centro eventi Il Maggiore) e arrivo a Stresa. Partenza fissata alle ore 11:00. Un appuntamento per correre sul “Percorso Più Panoramico d’Italia”.
9 commenti Aggiungi il tuo
grrr
marco
5 Marzo 2016 - 10:23
ancora disagi alla popolazione, per stupidi divertimenti, peccato che non nevicherà domani!
Al prossimo slogan tipo "Verbania città del turismo", ricordatevi questo commento di Marco...:)
Saluti
Maurilio
Saluti
Maurilio
ahhaha
marco
5 Marzo 2016 - 18:10
la maratona contribuisce al turismo? ahahhah come le olimpiadi vero? la grecia è nelle condizioni attuali grazie agli enormi guadagni dell'olimpiade e noi vogliamo seguirla!!
ogni manifestazione e sportiva ha il mio personale consenso, questa in particolare,dato il grande numero di adesioni, è una "corsa" molto seguita dai mass media..i "disagi" sono praticamente nulli, primo perchè il gruppo di corridori non è mai omogeneo e quindi si può transitare per piccoli spostamenti, e poi dai è domenica e tutto finisce alle 14
Ciao marco
la mezza maratona da sola non contribuisce, ma se tutte le domeniche ci fosse una manifestazione, sportiva, culturale commerciale, e chi più ne ha più metta il contributo sarebbe notevole...ma visto che non c'è nessun sordo peggiore di chi non vuol sentire...
la mezza maratona da sola non contribuisce, ma se tutte le domeniche ci fosse una manifestazione, sportiva, culturale commerciale, e chi più ne ha più metta il contributo sarebbe notevole...ma visto che non c'è nessun sordo peggiore di chi non vuol sentire...
Io credo che uno dei problemi di Verbania e dintorni sia proprio la gente che disprezza qualsiasi iniziativa..i giovani sono i primi a subire...evviva la mezza maratona...rispetto per chi
...occasione per socializzare.....per far conoscere i luoghi...
W le attivita sportive!!!!!
Pongiluppi Mauro
6 Marzo 2016 - 14:03
Concordo pienamente con ilSig. Maurilio e Fabio contro commenti negativi del Sig. Marco!!!!!!
Roma, Londra, Barcellona, Milano, Parigi, New York sono alcune delle tante città che organizzati maratone. Bloccano strade che interessa anche milioni di abitanti... e qui si lamentano.
Per commentare occorre essere un utente iscritto