Lunedì 1 luglio al Golf Club Des Iles Borromées si terrà la dodicesima tappa del “Golf Around Tour 2013”, la manifestazione golfistica solidale sostenuta da De’Longhi.
Giocatori professionisti iscritti alla PGA e amateur tesserati si sfideranno nella competizione sportiva a squadre, nelle gare di solidarietà realizzate per migliorare le condizioni di vita dei bambini nepalesi e potranno godere di un paesaggio incantevole.
Il campo ha, infatti, un panorama eccezionale, dalla pianura del Ticino alle Alpi del Sempione e della Svizzera e quattro laghi pre-alpini, il Maggiore, quello di Varese, Monate e Comabbio.
La raccolta fondi della seconda edizione di “Golf Around Tour”, svoltasi nel 2012, ha dato la possibilità di destinare 250.000 pasti al Nepal, paese in difficoltà in cui è necessario intervenire per garantire fin dall’infanzia uno standard di vita adeguato.
A testimonianza dell’importanza del progetto, quest’anno l’obiettivo del programma “Fill the Cup” è ancora più ambizioso: raggiungere 300.000 pasti da distribuire ai bambini del Nepal.
Golf Around Tour
Il Golf Around Tour sostenuto da De’Longhi al Golf Club Des Iles Borromées. Lunedì 1 luglio 2013 si terrà la dodicesima tappa del torneo golfistico benefico a favore del Programma di alimentazione scolastica “Fill the Cup”.
Fonte di questo post