Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Marchionini su dimissioni Brezza e Lo Duca

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del sindaco Silvia Marchionini e dell'Amministrazione, sulla recente notizie delle dimissioni del capogruppo del PD Davide Loduca e del segretario Riccardo Brezza.

Verbania
Marchionini su dimissioni Brezza e Lo Duca
Quanto successo con le dimissioni in queste ore del capogruppo del PD Davide Loduca e del segretario Riccardo Brezza deve essere l'occasione per il Partito Democratico per affrontare e risolvere in positivo i problemi emersi.

Lo faremo nelle sedi opportune, dall'assemblea degli iscritti al gruppo consigliare, con lo spirito di uscirne con una visione ancor più condivisa delle sfide che siamo chiamati ad affrontare, a partire da quella del cambiamento della città che questa amministrazione sta mettendo in campo.

Nel ringraziare Lo Duca e Brezza per il lavoro svolto sottolineo l'importanza di continuare a lavorare assieme con impegno, come anche da loro affermato, per la nostra città.

Silvia Marchionini
Sindaco di Verbania

L'Amministrazione Comunale



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone sedi opportune
renato brignone
28 Gennaio 2016 - 14:31
 
le sedi opportune sono quelle in cui avrebbero dovuto discutere delle dimissioni di Tradigo, di Brignoli e magari coordinare il lavori della giunta con il programma amministrativo fatto dalla maggioranza? ....giusto per sapere :-)
Vedi il profilo di Lochness Ma basta.......
Lochness
28 Gennaio 2016 - 15:05
 
Marchionini basta, ma cosa altro deve succedere ..... Per favore ci risparmi altri anni di sua disastrosa amministrazione.
Vedi il profilo di SINISTRO Re: Ma basta.......
SINISTRO
28 Gennaio 2016 - 15:20
 
Ciao Lochness

beh, se li sommiamo a quelli dell'amministrazione precedente...
Vedi il profilo di Lochness 1L Amministrazione precedente.....
Lochness
28 Gennaio 2016 - 15:54
 
L Amministrazione precedente ha messo in cantiere tutto quello di cui adesso il sindaco si bulla...... L'amministratore precedente non aveva litigato con 3/4 di città per motivi ancora oggi in gran parte sconosciuti, L'amministratore precedente non ha svenduto alcun patrimonio cittadino e soprattutto ha lasciato il bilancio in ordine. Il Sindaco precedente inoltre ha avuto il coraggio di andarsene quando non ha più visto le condizioni per rimanere...... Forse perché non doveva rendere conto a nessuno........
Poi ê chiaro mica si può stare simpatico a tutti.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: L Amministrazione precedente.....
SINISTRO
28 Gennaio 2016 - 16:37
 
Ciao Lochness

"cantieri" con bilancio in ordine, perché non ha avuto il tempo di far finanza creativa? Non credo abbia abbandonato la nave per antipatia altrui, forse anche perché qualcuno che lo ha succeduto non dice, come fanno tanti altri, che ha ereditato papocchi da precedenti gestioni..... Come pure non credo che l'attuale centro-destra verbanese abbia perso le elezioni e sia frammentato per poca simpatia (basta, per esempio, vedere quello che combinano i forzisti/forza-italiani, con quel popò di personaggi che si ritrovano) ma anzi per manifesta inadeguatezza e mancanza di contenuti.
Vedi il profilo di Claudio 1mmmmm
Claudio
28 Gennaio 2016 - 17:22
 
ho la sensazione che non sentiremo più parlare della Città dei Laghi
Vedi il profilo di menestrello libero Pd verbanese alla deriva
menestrello libero
29 Gennaio 2016 - 09:45
 
Se questo è il Pd di Verbania...... avranno vita facile i blogger autoreferenziali



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti