Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Bianconi corsara a Torino

Trasferta vincente nell’ultimo turno di serie C femminile per la compagine provinciale. Una boccata di ossigeno per la squadra del presidente Frascarolo che veniva da tre sconfitte consecutive, maturate in condizioni diverse ma comunque non certo incoraggianti.

Fuori Provincia
Bianconi corsara a Torino
Invece la squadra, guidata nell’occasione da Prolitti, ha iniziato a spron battente l’avversario di turno, il Valanga Torino, sorprendendo l’avversario con un inizio spumeggiante che ha portato ad un divario a metà partita di ben 30 punti: 43-13 all’intervallo.

Nella ripresa la difesa a zona delle padroni di casa non impensierisce più di tanto le azzurre che in una prima fase addirittura tocca i 43 punti di vantaggio per poi controllare fino al termine.
I risultati delle altre squadre indubbiamente aprono una fase centrale dell’anno all’insegna del grande equilibrio, senza neanche un risultato scontato.

Risultato finale: Valanga Torino – Bianconi Finstral VCO 32-61

Classifica: Venaria 12 – Castelnuovo e Cameri 10 – Chieri, Rivalta e Vercelli 8 – BIANCONI FINSTRAL, Nole, Dynamica TO e Pancalieri 6 – Bra 4 – Valanga TO 0

Prossimo appuntamento Sabato 19 Dicembre tra le mura amiche del PalaBagnella dove alle ore 21.00 comincerà l’incontro con Dynamica Torino, ultimo incontro prima della pausa natalizia.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti