In particolare nella giornata di sabato 21 novembre è previsto il trasferimento di tutti di Ambulatori di Cardiologia che saranno collocati presso la 2a ala del 4° piano – nella parte finale del corridoio.
Per tale motivo da lunedì 23 novembre l’accesso degli utenti ambulatoriali dovrà avvenire tramite gli ascensori n. 13 e n. 14, adiacenti l’ingresso della SOC Recupero e Rieducazione Funzionale, ed attraverso la rampa di scale attigua all’ascensore n. 14.
Nella giornata di martedì 24 novembre invece, si provvederà al trasferimento di tutta l’attività di degenza delle SOC di Cardiologia e Nefrologia sempre presso il 4° piano – 1a ala (la parte non utilizzata per gli Ambulatori) e 2a ala.
Per quanto riguarda l’attività di posizionamento Pace Macker, fino a nuova indicazione verrà svolta nell’attuale Sala Pace Macker sita al 3° piano.
Ci scusiamo fin d’ora per possibili disguidi che dovessero verificarsi, e possiamo assicurare che tutto il personale è impegnato per ridurre al minimo il disagio.
Omegna, 20 novembre 2015
Massimo Nobili
Ufficio Stampa ASL VCO
Spostamento ambulatori e degenza Ospedale Castelli
Al fine di rendere disponibili i locali del 3° piano dell’Ospedale “Castelli” di Verbania per i previsti lavori di ristrutturazione, l’attività ambulatoriale di Cardiologia e l’attività di degenza di Cardiologia e Nefrologia saranno trasferite al 4° piano.
4 commenti Aggiungi il tuo
Nuove sale operatorie inaugurate pochi mesi fa, ristrutturazione ora...per un ospedale che ha gli anni contati.. (dicono)
Buongiorno lady oscar
Ma nel frattempo i malati, noi tutti, abbiamo bisogno di strutture efficienti: dunque per diversi (molti) anni ci sarà da mantenere nel miglior modo l'esistente e costruire il nuovo
Ma nel frattempo i malati, noi tutti, abbiamo bisogno di strutture efficienti: dunque per diversi (molti) anni ci sarà da mantenere nel miglior modo l'esistente e costruire il nuovo
Ciao momb... Immagino benissimo che una ordinaria manutenzione vada seguita. Insinuavo velatamente (...)che qualcuno pensa che i lavori importanti di questi tempi potrebbero essere stati fatti x rendere più appetibile l acquisto da parte di privati del castelli o chi come me non crede che l ospedale unico si farà.
Per commentare occorre essere un utente iscritto