Il Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, prende nuovamente le distanze dalla Consigliera Mirella Cristina della lista - Indipendenti per Mirella Cristina - (questa la denominazione che dovrebbe essere assegnata in Consiglio Comunale nel rispetto delle norme dello Stato dall'ufficio di Presidenza).
Cristina ci ha abituati a dichiarazioni forvianti a nome e per conto di FORZA ITALIA, A scanso di equivoci rimarchiamo a mezzo stampa che l'unico gruppo consigliare di Forza Italia a Verbania è quello che è stato eletto dalla lista di - FORZA ITALIA BERLUSCONI. rappresentato da CHIFU e IMMOVILLI, con SCARPINATO eletto, ma ad oggi non facente parte del gruppo. La polemica innescata da Cristina che lascia intendere di accordi sotto banco, tra lei e il PD per la nomina del Presidente della commissione servizi alle persone del Comune di Verbania, imponendo il nome di SCARPINATO, è un comportamento deplorevole.
La questione va risolta nelle sedi istituzionali con un nome condiviso. Cristina utilizza la peggiore politica che si possa offrire ai cittadini; Chieda scusa a tutti i consiglieri e non getti discredito sull'intero Consiglio Comunale.
Intendiamo sottolineare come la Cosigliera Cristina abbia un reiterato comportamento, auto referenziale e ostile, Se Cristina intende sposare la causa del Gruppo della Lega Nord unendosi alla Consigliera Minore, visto la simpatia esplicitata, fin d'ora ne saremo spettatori. Invitiamo il Consigliere Scarpinato, spronandolo a - riflettere - sull'operato della sua collega di gruppo Cristina.
Possiamo affermare che Cristina sta ostacolando l'unione del centrodestra a Verbania, che nel percorso politico in città e a livello provinciale sta trovando convergenze per contrastare il Renzismo.
Non mancheremo di informare i vertici del partito di questo ripetuto comportamento di Cristina, ritenendo fin d'ora responsabile i vertici regionali che per primi avallarono scelte che si sono poi rilevate errate nella scelta del candidato Sindaco, perdendo le elezioni Comunali. Forza Italia ha necessità di tornare a crescere e di essere protagonista nel centro destra.
Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi
Adrian Chifu
Michael Immovilli
Immovili e Chifu critici con Cristina
Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, critico nei confronti di Mirella Cristina sulla questione della nomina del Presidente della commissione servizi alle persone.
2 commenti Aggiungi il tuo
Strano che lo dica uno che, fino ad ieri, firmava comunicati congiunti con la ex pentastellata! ecco perchè avete perso le elezioni, contro un renzismo di quasi l'80%, su Verbania.
il comunicato qui sopra puzza di avances a Scarpinato. Ha il retrogusto di una vendetta calcistica sulla Minore e illumina il futuro di fantastici "colpi di scena"... Non ci si annoia mai.
Per commentare occorre essere un utente iscritto